giovedì 25 marzo 2010

[work in progress (premiata ditta Uzzo-Marini)]

2 commenti:

  1. Maledetta putrescenza eburnea. Ora dimmi se ti sembra normale che io la veda per la prima volta sul tuo blog... fottuto marini :-)

    RispondiElimina
  2. Te odio Mari'! te odio perche' sei bravo...

    RispondiElimina