Maledetta putrescenza eburnea. Ora dimmi se ti sembra normale che io la veda per la prima volta sul tuo blog... fottuto marini :-)
Te odio Mari'! te odio perche' sei bravo...
Maledetta putrescenza eburnea. Ora dimmi se ti sembra normale che io la veda per la prima volta sul tuo blog... fottuto marini :-)
RispondiEliminaTe odio Mari'! te odio perche' sei bravo...
RispondiElimina