lunedì 2 agosto 2010

[studiarelli (...)]

2 commenti:

  1. la sai quella dell'amico e collega matto che mostra gli studi dei personaggi via blog invece che di persona? :-)
    Te la racconto.
    C'è un amico e collega matto che mostra gli studi...

    Lui che scende le scale è già lui.
    Bello :-)

    AH. la parola di verifica che m'è uscita è: "raspa"

    RispondiElimina